Si conclude per l’Olimpic Under 15 con l’undicesima posizione,
il Festival della Pallamano 2022.
Con questa bellissima foto, termina un esperienza formativa e sportiva per questo affiatato gruppo che stamane ha battuto il Secchia Rubiera per 34 a 26 e nella prossima stagione farà ancora parlare di se.
Poteva sicuramente andare un po’ meglio, ma non vogliamo addentrarci in considerazioni tecniche che comunque sono all’attenzione di tutto lo staff che segue la squadra e l’esperienza maturata porterà senza dubbio vantaggi e crescita sotto ogni punto di vista.
Nell’augurare buone vacanze a tutti i ragazzi, la società vuole esprimere un ringraziamento a tutti i genitori per la loro disponibilità, agli sponsor per il sostegno, ad Alessandro Tassoni per le dirette facebook che ci hanno fatto sentire più vicini agli atleti in campo e a tutti coloro che a vario titolo hanno reso possibile questa splendida avventura.
9 Luglio 2022
U.S. Olimpic Massa Marittima
Da sinistra in piedi:
Alessandro Ovi, Marcello Bernardini, Lorenzo Righi, Michel Qosja, Alessio Righi, Mirco Ceccherini, Duccio Toninelli, Samuele Tonelli, Tommaso Sartori, Duccio Bini, Silvano Ghini, Simone Tassoni.
Accosciati:
Alessio Franchi, Lorenzo Insalaco, Luigi Brunetti, Christian Paradisi.