Tra le mura amiche l’US Olimpic U15 andava ad incontrare la Scuola Pallamano Scarperia, squadra per il momento a loro sconosciuta in quanto proveniente da un altro girone.
La partita, in equilibrio sin dai primi minuti, proseguiva sostanzialmente con il punteggio di parità ed entrambe le squadre avanzavano punto a punto sino alle battute finali quando la gara si faceva più accesa.
Probabilmente la concentrazione da parte della panchina e la determinazione dei ragazzi hanno fatto la differenza quando sono emerse evidenti contestazioni.
Ottimo il collettivo ma da sottolineare l’intrattenibile Salioski, oggi in buona, che porta a casa il suo bottino personale di 11 reti.
25-22 segnava il referto allo scoccare del venticinquesimo del secondo tempo.
Prosegue il personale positivo della nostra Under 15 che in questa seconda fase del campionato ha già collezionato 2 vittorie su 2 partite. Prossimo incontro la lunga trasferta a Bastia Umbra, squadra già affrontata e battuta nella precedente fase.
Questi i giovani ragazzi scesi in campo al cospetto dell’allenatore Simone Bargelli, oggi coadiuvato dal Mister Botti prestatosi come secondo:
Tasselli, Tassoni, Tupaylo, Qosja (3), Chesi, Paradisi, Spadini (10), Selmani, Salioski (11), Bizzarri, Giovannetti (1), Veliu, Sejoijaj, Karazajmi.