Partita vinta senza preoccupazioni, quella disputata stamani, ultimo atto del girone di qualificazione ai campionati italiani Under 18.
L’Olimpic si classifica con un onorevole secondo posto, il rammarico di aver sfiorato l’ingresso alle semifinali, non ha minato ne il morale, ne la voglia di giocare e mister Simone Bargelli ha voluto dare spazio a tutti i convocati.
Fuori per un piccolo infortunio Tommaso Pesci, il quale ha comunque contribuito come rigorista e per tutti la possibilità di cimentarsi a livello nazionale.
In grande crescita Adil Rahmani che in porta ha saputo dirigere la difesa in maniera autorevole, segnando anche una rete, ottima prova anche per Giacomo Gai e Raul Bargelli.
Da segnalare anche il capocannoniere massetano Ramadan Ramanovski che, con 40 reti in 4 partite, si conferma un terzino di rilievo.
Questa squadra è riuscita a vincere, nel corso degli anni, tutti i campionati giovanili ai quali ha partecipato e a conferma del valore dei suoi atleti, giunge la convocazione per la Nazionale Under 19 per Raul Bargelli e Tommaso Pesci, in ritiro a Roma il 14 Giugno per definire la rosa di atleti che il 17 e 18 Giugno, affronteranno in amichevole a Monaco di Baviera i pari età tedeschi.
Prossimo appuntamento per l’Olimpic, le finali nazionali Under 12 che si svolgeranno a Misano Adriatico dall’ 11 al 16 Luglio.
Ultima nota, ma non meno importante, è il saluto alle squadre dell’allenatore Simone Bargelli che, pur restando nell’Olimpic con altri incarichi, non sarà più il primo allenatore.
A Lui va la riconoscenza di tutta la società, per i numerosi anni che ha dedicato a questa realtà sportiva, fregiandola con numerosi titoli e risultati.