Come annunciato i giocatori Bargelli Raul, Pesci Tommaso e Gai Alessandro, hanno partecipato ad una selezione interregionale per accedere alla squadra Centro che parteciperà ad un torneo a Misano Adriatico nel mese di giugno.
Questa selezione si è tenuta domenica 16 giugno a Bazzano (Bologna) e domenica 23 Giugno ad Ascoli Piceno, ed hanno partecipato circa 35 ragazzi provenienti dalla regione Emilia Romagna, Lazio, Marche Umbria e Toscana.
Purtroppo i nostri ragazzi non sono stati scelti (solo Pesci come riserva a casa), ma crediamo che sia stata comunque un esperienza importate e molto educativa, sia a livello sportivo, sia a livello di crescita umana, e siamo altrettanto convinti che questa sia stata solo l’inizio di un’ avventura che continuerà nei prossimi anni e che i nostri atleti potranno dimostrare che possono crescere ed imparare ancora tanto.
La società U.S. Olimpic ed io (Simone Bargelli allenatore dell’under 16 di questa società) sono comunque fieri delle prestazioni di questi atleti che non sono stati selezionati solo per opinioni del Mister Fonti Marcello che rimangono insindacabili.